Zanzariere verticali

Revolux-by-bettio

CLIC-CLAK® 40 CON ANTIVENTO

Revolux by Bettio offre un ingombro di soli 4 cm, la guida antivento nonchè la speciale tecnologia di aggancio e sgancio clic-clak®, entrambe coperte da nostro Brevetto Internazionale. La particolarità di questa zanzariera è la varietà di applicazioni che offre. Le sue 5 VERSIONI le consentono di essere installata praticamente in ogni vano, anche quelli inclinati come le finestre per tetto, dove può essere applicata frontalmente con speciali squadrette o grazie ad un innovativo sistema di perni che permette all’utente finale di sganciarla agevolmente in qualsiasi momento. Altrettanto speciale è sicuramente l’aggancio al serramento mediante staffe senza effettuare alcun foro, nè nel vano, nè sul serramento.

Sonia

MOLLA TRADIZIONALE

SONIA è una zanzariera tradizionale, di semplice montaggio ma allo stesso tempo robusta ed affidabile nel tempo. Prevede tre tipologie di cassonetto: da 60, 50 o 40 mm, garantendo in questo modo anche la possibilità di un ingombro estremamente ridotto. Si presta anche all’installazione di oscuranti e filtranti ad uso interno.

Ingombro totale: 40mm, 50mm, 60mm
Regolazioni: Con guida telescopica fino a 14mm per lato ( opt.)
Applicazione consigliata: Finestre
Finitura rete: Fettuccia con bottoni antivento – tessuto filtrante/oscurante ( opt.)
Frizione di sicurezza: La frizione di sicurezza consente alla zanzariera di riavvolgersi gradualmente evitando pericolosi urti derivanti dalla perdita di controllo della barra maglia


Katia

CATENA TRADIZIONALE

KATIA è una zanzariera con movimentazione a catenella, molto funzionale in quanto permette di azionare la zanzariera senza chinarsi. Questo prodotto può anche essere dotato di un doppio comando che permette la sua movimentazione sia dall’interno che dall’esterno dell’ambiente in cui è installata. Uno speciale sistema a frizione permette di bloccare la zanzariera, l’oscurante o il filtrante all’altezza desiderata. Di serie comando a destra. E’  importante precisare che la specifica dei comandi di KATIA viene intesa guardando la zanzariera dall’interno dell’ambiente.

Ingombro totale:  50mm, 60mm
Regolazioni: Con guida telescopica fino a 14mm per lato ( opt.)
Applicazione consigliata: Finestre – porte
Finitura rete: Fettuccia con bottoni antivento
Chiusura: A caduta
Comando: A catena

Elena

Elena saliscendi

Elena è una zanzariera a pannelli scorrevoli verticalmente, instancabile anche in presenza di spazi molto ridotti. I pannelli scorrono liberamente nella cassa perimetrale e di conseguenza risultano tutti movimentatili facilmente ed in ogni direzione.

Ingombro totale:  25mm. senza maniglietta
Regolazioni: 6 millimetri per lato con compensatore (optional)
Installazione: In vista ( in foro )
Finitura rete: Fettuccia con bottoni antivento
Chiusura: A caduta
Movimento: Scorrimento verticale a pannello









Ortega Serramenti

Seguici sui social

Ortega Serramenti - P.IVA 08063190964

Info@ortegaserramenti.it